martedì 25 settembre 2012

18, lo accetta?

.. certo che lo accetto. Non ho mai rifiutato un 18, somaro come sono sempre stato, figuriamoci adesso. Prima uscita da 18 km, tutto sommato positiva. Sono partito piano, con il mio passo sui 6'15", senza forzare per i primi 9 km. Non ho ambizioni in questo momento tali da dover cercare il tempo a tutti i costi per cui i 5'50" previsti dal piano di allenamento non me li sentivo per niente nelle gambe. Dopo i primi 9 km, abbiamo provato ad aumentare un po' il ritmo sulla via del ritorno per arrivare a chiudere in progressione gli ultimi chilometri sotto i 6' min/km. Alla fine posso essere contento in vista della mezza, ormai mancano solo 3 settimane. Sarei potuto andare avanti ancora a correre, quindi dovrei riuscire a chiudere i 21. Per le aspettative vediamo.. Mi piacerebbe chiudere in 2h 06/07.. Vedremo... Intanto sabato mattina mi aspetta un altro 18, poi la Dj10 il 7 per arrivare al 14 con la mezza, sperando di riuscire a mantenere costanti le uscite infrasettimanali in questo periodo non proprio tranquillo.

Nessun commento: