venerdì 14 settembre 2012

Legnano Run Night

E' stata sicuramente una settimana difficile. Per svariati motivi, di cui non val certo la pena riempire queste righe, non sono riscito mai a correre, saltando di fatto un'intera settimana, la prima settimana da quando abbiamo serrato gli allenamenti per la mezza delle groane, oltre ad aver saltato diverse notti di sonno. Settimana difficile, di cui non sono certo di esserne ancora venuto fuori. Vediamo cosa ci riserverà il futuro.
Anche la corsa di stasera non è stata per nulla semplice. Sono partito troppo forte, mi sono fatto tirare da Simon, ma io non ho nè il suo tempo, nè la sua gamba. Quindi al secondo km in 5':09" sono arrivato distrutto. ho fatto quasi tutto il secondo giro con i crampi ai polpacci in evidente difficoltà. Devo capirlo che io ho il mio passo e devo cercare di mantenerlo. Mi ero pianificato di rimanere sui 5':30" e poi giocarmela, ma non ce l'ho fatta.

Ma di certo, tra tutte le cose accadute questa settimana, questa è quella che mi preoccupa di meno...

Nessun commento: